Rc di Windows 7: forse ci siamo!!

Secondo indiscrezioni, la versione Release Candidate di Windows 7 potrebbe debuttare il 10 aprile. Una data ormai prossima, che avvicina il debutto di Windows 7 finale sempre più verso l’anno in corso.

Microsoft non ha confermato, ma ormai sembra certo che non vedremo una Beta 2, anche se diversi utenti preferirebbero che l’azienda non corresse troppo e dedicasse qualche mese all’affinamento del prodotto, pur di arrivare al miglior livello di maturazione possibile.

Essendo una semplice voce di corridoio, non è chiaro con quali modalità verrà distribuita la fantomatica versione RC, anche se per prassi dovrebbero essere gli abbonati MSDN i primi a riceverla. L’unico dato interessante è che ad oggi Microsoft ha raccolto oltre 500 mila feedback dagli utenti, il che lascia ben sperare considerando le impressioni positive sulla versione Beta al momento del lancio.

La casa di Redmond, però, non vuole di certo dimenticare i prodotti sul mercato. Per questo motivo Windows Vista e Server 2008 riceveranno un Service Pack 2, giunto in questi giorni alla build RC. Questa versione integra qualcosa come 670 hotfix e un set di funzionalità nuove come il supporto alle CPU VIA a 64 bit, il Bluetooth 2.1, la tecnologia WiFi Connect Now, la possibilità di masterizzare Blu-Ray da Windows e il motore di ricerca Windows Search 4.0.

Fonte: http://www.tomshw.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...